Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Vacanza Intorno Al Mondo Costa 14 Milioni Di Dollari


27 febbraio 2017 ore 13:08   di ellebi31-05  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 299 persone  -  Visualizzazioni: 342

Chi ama viaggiare, vorrebbe raggiungere mete sempre più lontane e sicuramente il viaggio più lungo è costituito dal giro del mondo, anche se nella realtà sono pochissime le persone che potrebbero permetterselo perché è molto caro e fuori dalle possibilità economiche delle persone comuni, purtroppo.

Il costo di un viaggio intorno al mondo è molto elevato, è pari infatti a 13.875.000 dollari, ma si ha la possibilità di poter portare con sé altre 49 persone.
Questa vacanza permette di toccare 20 città sparse su tutta la Terra grazie a due aerei: un Boeing 767 privato per il miliardario e un altro Boeing per le 49 persone che accompagnano.
Il 12% della durata della vacanza si trascorre in volo infatti su 20 giorni, sono previste 58 ore di volo.


Fortunatamente però questa lussuosa e costosissima vacanza, comprende iniziative di beneficenza che sono incluse nel costo del viaggio: la fornitura di sistemi di purificazione dell'acqua per 50.000 bimbi nelle Filippine, la distribuzione di 2.500 bici per aiutare i bambini delle zone rurali della Cambogia ad andare a scuola e la costruzione di un centro per bambini con malattie a rischio nel Regno Unito.

La Vacanza Intorno Al Mondo Costa 14 Milioni Di Dollari

È sicuramente una cosa molto giusta e positiva che chi gestisce queste vacanze lussuosissime e che possono permettersi solo le persone più ricche del mondo faccia in modo che arrivi qualcosa a chi non ha nulla ed è molto sfortunato. Se tutti gestissero le cose in questo modo, nelle cose piccole e in quelle grandi, nel mondo non esisterebbe più la povertà e sarebbe una cosa meravigliosa.

Chi difficilmente può spostarsi dal luogo in cui è nato/a, quando affronta anche un piccolissimo viaggio spesso non per motivi piacevoli, cerca di viverlo appieno, cerca di apprezzare ogni attimo e tutto quello che vede perché sa che è un'occasione che forse non avrà mai più o dopo tantissimo tempo potrebbe ripetersi e il cui ricordo conserva per sempre: questo accade a chi ama moltissimo viaggiare ma non è ha la possibilità per uno o più motivi che non glielo consentono.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo La Vacanza Intorno Al Mondo Costa 14 Milioni Di Dollari
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione