Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lasciamoci Conquistare Dall' Atmosfera Dei Deserti


17 aprile 2011 ore 20:26   di acquadalsole77  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 378 persone  -  Visualizzazioni: 653

Alti picchi granitici e profondi e stretti canyon: siamo nel deserto del Nevada, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Qui infatti la natura è la protagonista suprema e la mano dell'uomo è intervenuta ben poco nella modellazione del paesggio: i falchi pellegrini e altre specie di animali altrove in via di estinzione qui vivono infatti indisturbati. Inoltre grazie alle condizioni particolari, crescono le famose sequoie giganti, gli alberi più grandi e antichi al mondo.

Per incominciare a programmare la vacanza: colleghiamoci al sito www.billabong.it/NordAmerica per proposte di viaggio attraverso il Nord America, includendo anche il Nevada. Dal sito si possono ricavare informazioni utili per l'organizzazione del viaggio, se decidiamo di farlo autonomanente, o aderire al programma proposto dal tour operator.


Se il tempo a disposizione è poco, ma la voglia di fare un viaggio davvero speciale è tanta, si può scegliere come meta il Marocco. E' raggiungibile con poche ore di aereo e quindi bastano quattro o cinque giorni per provare un'esperienza unica: una traversata del deserto, in jeep o per i più temerari in groppa a un cammello, seguendo i percorsi della popolazione del luogo, i cavalieri Tuareg. Attraversete villaggi e oasi, immersi in una atmosfera di altri tempi e venendo a contatto con persone, suoni e colori che rimarranno per sempre impressi nella mente. Collegandosi al sito www.visitmorocco.it scegliendo la lingua italiana si entra nel portale dedicato a questo meraviglioso Paese, dove sarà possibile scaricare informazioni sulle diverse mete e usufruire di tanti servizi.

E se proprio non è possibile partire...lasciamoci sedurre dal profumo e impreziosiamo l'atmosfera di casa nostra con profumi che portano i nostri sensi nell'affascinante deserto: per fortuna oggi è facilissimo, grazie a candele, oli, incensi per ambienti che rilasciano la penetrante fragranza dei luoghi lontani: cannella, vaniglia, ambra, tabacco, ylang-ylang...Lasciamoci Conquistare Dall' Atmosfera Dei Deserti

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Lasciamoci Conquistare Dall' Atmosfera Dei Deserti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione