Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Vacanze Più Alternative? Quelle A Caccia Di Ufo E Misteri!


12 luglio 2011 ore 11:54   di KungFuGirl  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 1126 persone  -  Visualizzazioni: 1804

Certo, ci sono Roswell e la famosissima Area 51 dove, secondo appassionati ufologi, si sarebbe schiantato un velivolo alieno nel 1947 e sarebbero conservati i resti di almeno un extraterrestre, ma sono moltissimi i luoghi in cui sono stati registrati avvistamenti di oggetti volanti non identificati e i più accaniti sostenitori della vita extraterrestre sono pronti a tramutarli in meta per le loro vacanze, approfittando del periodo di allontanamento dal lavoro per dedicarsi alla ricerca di qualche prova che confermi le loro teorie.

L'Inghilterra, ad esempio, tradizionalmente patria di spettri e fantasmi, sta registrando numerosi avvistamenti di ovni: a gennaio un ufo di grandi dimensioni e di colore arancione è stato avvistato da Sarah Smith nel Wiltshire, a maggio un altro oggetto volante non identificato di colore arancione ha sorvolato la contea dello Shropshire, lampeggiando e poi scomparendo improvvisamente dalla vista dei testimoni; nella notte tra il primo e il 2 luglio a East Kilbride una luce molto appariscente, che inizialmente era stata scambiata per una stella, ha iniziato a cambiare colore, diventando rossa, blu, arancio e verde.


E poi ci sono i casi del misterioso ronzio di Durham (di cui avevo già scritto qui su Paid2Write) e di Bridget Grant, autentica "calamita per extraterrestri". Se vi interessa seguire da vicino gli avvistamenti registrati in Gran Bretagna, potete tenere d'occhio questo sito o scaricare l'apposita App sul vostro iPhone.

Tanti gli avvistamenti verificatisi anche in Russia, dove sta ancora tenendo banco la discussione circa il velivolo alieno che si sarebbe schiantato al suolo il primo marzo 2011. Pare che i servizi segreti siano intervenuti prontamente a Irkutsk, una regione della Siberia, ma non abbastanza in fretta da riuscire a mettere a tacere tutti i testimoni; a fine giugno, poi, è stato diffuso un video che proverebbe l'intervento militare per il trasporto del disco volante abbattuto. Diversi anche gli avvistamenti registrati in Canada; in particolare nel gennaio 2010 numerosi testimoni avrebbero segnalato, a Harbour Mille, la presenza di diversi oggetti volanti non identificati che "sembravano dei missili", e per i quali l'ufficio del Primo Ministro ha dichiarato che i velivoli avvistati non erano missili. Nel 2011, poi, un velivelo non identificato è stato ripreso da una videocamera nei cieli di Montreal.
Le Vacanze Più Alternative? Quelle A Caccia Di Ufo E Misteri!

Le Vacanze Più Alternative? Quelle A Caccia Di Ufo E Misteri!

Le Vacanze Più Alternative? Quelle A Caccia Di Ufo E Misteri!

Se siete alla ricerca di mete più vicine e dal clima più mite, anche l'Italia si è resa protagonista di numerosi casi singolari. Foggia, Roma, il Lago di Como e la Lombardia, la Campania e Poirino, in provincia di Torino, sono soltanto alcune delle mete possibili per andare a caccia di alieni e prove della loro esistenza.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Le Vacanze Più Alternative? Quelle A Caccia Di Ufo E Misteri!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Iwanttobelive
    #1 Iwanttobelive

A Poirino è dove è stato trovato il cerchio nel grano?

Inserito 13 luglio 2011 ore 09:42
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione