Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mete Estate 2011: Vacanze Ad Ibiza, Discoteche E Locali Della Movida


14 giugno 2011 ore 11:30   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 9012 persone  -  Visualizzazioni: 14818

In questo periodo molto caldo per la scelta delle vacanze estive, in molti staranno pensando ad una vacanza in Spagna. Ibiza, resta la patria del divertimento assoluto e trasgressivo per chi, durante le vacanze estive, è alla ricerca di mare, ma soprattutto di notti travolgenti e divertimento a non finire. Se per questa estate 2011, state pensando o programmando una vacanza ad Ibiza, lo farete sicuramente per il mare, bello, con lunghe spiagge sabbiose ma anche calette rocciose e intime, ma soprattutto per la movida invidiabile. A Ibiza è festa tutto il giorno.

Le spiagge sono praticamente deserte la mattina per popolarsi verso l’ora di pranzo e da li è un susseguirsi di musica e feste che iniziano proprio nelle spiagge con musica per tutto il giorno. La sera si usa restare in spiaggia almeno fino alle 19 e poi dopo un po’ di relax, si esce non prima delle 21 per cenare nei tanti ristoranti di Ibiza, bere nei mille locali sparsi e poi darsi alla pazza gioia nelle discoteche più belle del mondo. Ma attenti, alle Baleari, soprattutto ad Ibiza, si cena non prima delle 21.30, si beve, si passeggia per le vie di Ibiza e lungo il porticciolo e poi si va in discoteca non prima dell’una.


I ritmi sono spostati in avanti e si vive molto di notte. Chi per le vacanze estive sceglierà Ibiza soggiornerà a Sant Antoni o Ibiza (la Capitale); in entrambe le città troverete locali, ristoranti e discoteche per tutti i gusti. Andando a vedere le discoteche più in voga, per il popolo della notte, la più bella in assoluto è lo Space di Sant Jordi de Ses Salines. Se volete restare a bocca aperta vi consiglio il Privilege una discoteca immensa con finestroni di vetro che permettono anche di ammirare il panorama di mare. Il Privilege è la discoteca più grande d’Europa e in passato ha ospitato grandi artisti. Tra le più note e la più vicina a Ibiza città c’è anche il Pacha, patria della musica dance per antonomasia, mentre se cercate eventi particolari che movimenteranno l’estate vi consiglio l’Amnesia che ogni settimana propone eventi anche molto trasgressivi fino all’alba. Cito anche El Divino e El Paradis, discoteca famosa per le feste dell'acqua.

Mete Estate 2011: Vacanze Ad Ibiza, Discoteche E Locali Della Movida

Se soggiornate a Sant Antoni potete fare un salto all’Eden, conosciuta anche per il design che ricorda le piramidi egizie. Ibiza, ovviamente, non è solo discoteche; c’è chi preferisce un bar o un locale più tranquillo. Allora non potete non andare al Cafè del Mar, proprio sulla spiaggia da dove si usa vedere il tramonto e sorseggiare un cocktail. Ad Ibiza troverete locali per ogni gusto; a Sant Antoni sono presenti locali più intimi sulla spiaggia, ma anche molti pub in stile inglese, mentre ad Ibiza ci sono locali più particolari, senza contare tutti quelli che troverete camminando lungo la via del porto e dentro le mura.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Mete Estate 2011: Vacanze Ad Ibiza, Discoteche E Locali Della Movida
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione