Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A Pasqua In Visita Al Bioparco Di Roma: Le Nuove Iniziative 2011


14 aprile 2011 ore 10:12   di valelu  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 392 persone  -  Visualizzazioni: 892

Il Bioparco è il giardino zoologico di Roma,attualmente ospita oltre 1144 animali di 222 specie diverse;si trova all'interno di Villa Borghese e fu inaugurato nel 1911,proprio quest'anno ha festeggiato i suoi 100 anni di attività.Il Bioparco si estende per oltre diciotto ettari,ed è coinvolto con iniziative internazionali per la conservazione delle specie a rischio di estinzione.

Qui potrete ammirare l'Oasi del Lago,grande oltre un ettaro e dedicata alle famiglie,composta da giochi per i bambini,area pic-nic e laghetto dove è possibile scorgere testugini di mare e fenicotteri.Altri spazi da no perdere sono:La Casa Degli Elefanti,un grande edificio di 500mq circa a pianta circolare;Il Teatro Del Pinguino,L'Auditorium e Il Caffè Del Parco.


In occasione della chiusura delle scuole per le vacanze di Pasqua il Bioparco organizza cinque giornate tematiche rivolte alle famiglie dal titolo:E' NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA? Il 21-22-23-26 e 27 Aprlile si svolgeranno laboratori interattivi per scoprire tutti i segreti delle uova:saranno esposte decine di uova,dalle lisce alle ruvide alle piccole alle grandi,saranno osservate al microscopio,saranno anche cucinate dai bambini stessi!

A Pasqua In Visita Al Bioparco Di Roma: Le Nuove Iniziative 2011

Inoltre,durante le giornate dedicate alle vacanze di Pasqua,truccatrici professioniste del Face Painting,trasformeranno tutti i bambini in un mondo variopinto di animali,ovviamente saranno i bambini stessi a scegliere quale animale "diventare".Le attività proposte per la giornata sono incluse nel prezzo del biglietto.Il Bioparco si trova in Piazzale del Parco Zoologico al N° 1,ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma con i tram,gli autobus e la Metropolitana.

A Pasqua In Visita Al Bioparco Di Roma: Le Nuove Iniziative 2011 A Pasqua In Visita Al Bioparco Di Roma: Le Nuove Iniziative 2011

Oggi il Biparco è visitato da oltre 600.000 persone l'anno,risquotendo grande successo e approvazione dal pubblico di tutto il mondo;quindi cosa aspettate?Buon divertimento a tutti!

A Pasqua In Visita Al Bioparco Di Roma: Le Nuove Iniziative 2011 A Pasqua In Visita Al Bioparco Di Roma: Le Nuove Iniziative 2011

Articolo scritto da valelu - Vota questo autore su Facebook:
valelu, autore dell'articolo A Pasqua In Visita Al Bioparco Di Roma: Le Nuove Iniziative 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione