Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pioggia In Vacanza? Paghi Solo La Metà


28 agosto 2014 ore 09:22   di KungFuGirl  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 414 persone  -  Visualizzazioni: 815

Succede in Friuli Venezia Giulia, dove il Consorzio Lignano Holiday ha messo a punto un'offerta per il mese di settembre: dopo il tempo incerto - spesso volgente al brutto - che ha guastato buona parte dell'estate, riducendo sensibilmente il turismo sulle belle coste della regione, si è dunque scelto di puntare sul mese di settembre, che dovrebbe garantire temperature miti e riservare giornate di bel tempo.

Lignano è ben decisa a non lasciare i turisti senza il ricordo di una bella vacanza e così, a quanti pernotteranno almeno per tre notti consecutive in una struttura alberghiera aderente al Consorzio Lignano Holiday, verrà rimborsato il 50% del costo sostenuto per pernottamento e prima colazione se pioverà per più di due ore al mattino (dalle 8 alle 12) e al pomeriggio (dalle 14 alle 18). All'iniziativa possono aderire tutti gli hotel e gli alberghi dell'area, anche a quelli che non fanno parte del consorzio e tutte le strutture aderenti avranno uno spazio sul sito www.lignanoholiday.com con tutte le informazioni necessarie per il contatto e la prenotazione.


Luigi Sutto, presidente di Lignano Holiday, ha spiegato ai media locali le motivazioni di questa scelta asserendo che si trattava di scegliere se considerare chiusa la stagione turistica 2014 o se, al contrario, investire energie e risorse per cercare di recuperare il recuperabile. Non si tratta soltanto della speranza di un ritorno economico - peraltro improbabile, dal momento che la maggior parte delle persone hanno le vacanze concentrate nel mese di agosto - quanto del desiderio di recuperare e rafforzare il legame con i turisti del Friuli Venezia Giulia.

Invece di chiudersi in se stessi, maledicendo i nuvoloni carichi di pioggia che hanno troppo spesso oscurato il cielo sopra le spiagge lignanesi, dunque, si è deciso di puntare all'apertura, al rilancio, dando un messaggio positivo. Anche chi dovesse avere a propria disposizione soltanto un week-end lungo (venerdì, sabato e domenica o sabato, domenica e lunedì) potrà dunque beneficiare di questa offerta "sole garantito" e riprendersi, in caso di pioggia persistente, il 50% di quanto versato per la vacanza.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Pioggia In Vacanza? Paghi Solo La Metà
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione