Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Saint - Tropez, Il Classico Che Non Passa Mai Di Moda: Info E Alberghi


22 maggio 2011 ore 23:51   di Massimiliano  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 637 persone  -  Visualizzazioni: 1046

Di certo Saint-Tropez negli ultimi quarant'anni è cambiata molto ma il suo mare blu intenso ed i suoi scorci tipici della costa Azzurra francese, fortunatamente, sono sempre gli stessi. La tendenza nuova degli ultimi quindici anni è stata quella di trasformare ville in rifugi lussuosi.

Volendo raggiungere Saint-Tropez in un periodo di alta stagione, si consiglia chiamare l'ufficio del turismo locale al numero 330494974521, esso infatti dispone della situazione aggiornata praticamente in tempo reale degli alberghi che hanno camere ancora libere.


PALAIS PAN LEI (http://www.pandei.com): edificio ottocentesco in stile coloniale, è dotato di dodici camere dove letti a baldacchino, pale di legno ai soffitti ed elementi d'arredo d'antiquariato rendono l'ambiente molto chic. E' presente la piscina all'aperto, una piccola spa ed il giardino è dotato di bar all'aperto. Ottimo il ristorante con cucina asiatica e mediterranea.

LA MISTRALEE (http://hotelmistralee.com): un tempo ospitava il salone di bellezza di Alexandre (parrucchiere delle celebrità), oggi, mantenendo gli arredi originali, risulta un hotel lussuoso dotato di dieci stanze che ricordano il set di un film. Il ristorante (cucina provenzale), piscina all'aperto ed un servizio di motoscafo-navetta per raggiungere le spiagge di Ramatuelle sono a disposizione della clientela.

HOTEL PASTIS (http://pastis-st-tropez.com): bed&breackfast dotato di nove stanze in stile neo-provenzale arredate con pezzi della collezione personale di due inglesi appassionati di design. Viene servita una colazione all'inglese e la struttura è dotata di piscina all'aperto con fondale nero.

HOTEL BYBLOS (http://www.byblos.com): di sicuro il più famoso della zona, è dotato di una "spa Sisley" che propone trattamenti disintossicanti alfine di smaltire le tossine accumulate durante i party. I ristoranti sono due, entrambi d'ispirazione mediterranea, entrambi di altissimo livello. Plus di questo hotel è il fatto di essere praticamente sopra al locale più trendy della zona, "Les Caves du Roy" (http://www.lescavesduroy.com). Presente anche una piccola la piscina.

BEAUVALLON (http://www.lebeauvallon.com): dotato di settanta camere tutto molto grandi ed arredate con mobili in teak e pezzi d'antiquariato, è posizionato su una collina. L'atmosfera è glamour ma allo stesso tempo anche molto rilassante. Prati all'inglese, un beach club dotato di boutiques, un ristorante (cucina thailandese e mediterranea) e l'accesso alla piccola spiaggia privata dotata di una piscina olimpionica con Jacuzzi gigante, completano l'offerta alla clientela.

LE YACA (http://www.hotel-le-yaca.fr): è diviso in due differenti strutture: quello più nuovo, arredato in maniera molto minimalista ma comunque gradevole e quello vecchio, con un arredamento più classico ed elegante. Si trovano entrambe ai piedi de "La Cittadelle" dove c'è il castello.

LE CHATEAU DE LA MESSARDIÈRE (http://www.messardiere.com): posto a metà strada tra le spiagge di Pampelonne e il centro, è dotato di camere (non tutte) con una vista superba. Il servizio è ottimo e l'atmosfera molto piacevole: prendere un aperitivo sulla terrazza al tramonto regala una sensazione di "pace col mondo".

LA BASTIDE DE SAINT TROPEZ (http://www.bastide-saint-tropez.com): le ventisei camere dell'hotel, tutte molto belle, sono raggruppate attorno alla piscina. Punto forte è sicuramente la superba colazione mattutina.

Articolo scritto da Massimiliano - Vota questo autore su Facebook:
Massimiliano, autore dell'articolo Saint - Tropez, Il Classico Che Non Passa Mai Di Moda: Info E Alberghi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione