Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Salviamo Lampedusa


21 febbraio 2011 ore 21:14   di calciodonne  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 277 persone  -  Visualizzazioni: 492

Sull'isola sbarcano ogni giorno clandestini che girano indisturbati per le vie. Agli abitanti non resterà che emigrare in Tunisia per trovare un po di pace visto che lo Stato non si è organizzato ne sembra intenzionato a prendere delle contromisure per bloccare e rispedire al mittente i 1300 clandestini.

I segnali che arrivano dai funzionari Europei basteranno a ristabilire la tranquillità tra la popolazione e salvaguardare la nostra isola ? non solo ne risentono gli abitanti ma anche il turismo. Si registrano già le prime disdette. Domani ci sarà un incontro a Palazzo Chigi tra il premier Berlusconi e Roberto Maroni con la parteciperanno anche dei ministri degli Esteri,


Franco Frattini, Ministro della Difesa, Ignazio La Russa e dello Sviluppo economico, Paolo Romani per valutare il rischio di alcuni paesi in tensione come il Nord Africa e la Libia potenziali paesi esportatori di nuovi arrivi. Intanto continua la violenza in Libia che non sembra diminuire. La polizia spara sui dimostranti, una folla di un milione di persone che protestano incessantemente dando a fuoco i palazzi del potere. Il Colonnello Gheddafi e le sue 50 gnocche-guardie del corpo se la sono data a gambe.

Ritornando al nostra isola, di forma allungata per 12 km di lunghezza e 3 di larghezza, ed è molto piu vicina alla Tunisia che non all'Italia. Gli abitanti dell'isola sono chiamati Lampedusiani e sono circa 6.166. Una vacanza ambita da molte persone e che ha ospitato molti personaggi e sede di film. Vegetazione mediterranea e una costa da scoprire e vivere senza la paura di incontrare clandestini. E' un dovere salvaguardare il nostro territorio e i nostri abitanti prima di aprire le porte a sconosciuti.

Salviamo Lampedusa

Articolo scritto da calciodonne - Vota questo autore su Facebook:
calciodonne, autore dell'articolo Salviamo Lampedusa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione