Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Spiagge Per Cani In Toscana


27 gennaio 2016 ore 16:51   di christianvannozzi  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 272 persone  -  Visualizzazioni: 410

Chi possiede un cane deve scegliere con cura il luogo dove andare in vacanza, optando per le strutture che dispongono di spiagge per cani, ideali per far trascorrere giorni piacevoli anche al nostro amico a 4 zampe. Le vacanze al mare, non sempre consigliate per chi ha dei cani, potranno così diventare un'occasione per fare belle e rilassanti passeggiate sulla sabbia con il proprio cucciolo.

Diverse strutture alberghiere sono infatti ormai in grado di offrire la possibilità di portare in spiagge il proprio animale domestico, grazie a delle strutture per i cani in modo che anche loro possano passare una bella vacanza. Grazie a questi accorgimenti si potranno passare vacanze piacevoli e rilassanti.


La Toscana rappresenta un luogo ideale per le vacanze con il proprio animale domestico, in quanto offre spiagge incantevoli, acque cristalline e paesaggi suggestivi, ed è la regione più attrezzata e all'avanguardia per quanto riguarda le spiagge per cani. A Calambrone, in provincia di Pisa è infatti possibile trovare stabilimenti attrezzati per i cani, con animatori professionali che faranno correre, giocare e bagnare i nostri cuccioli.

Spiagge Per Cani In ToscanaA Marina del Lago di Torre Puccini esiste una spiaggia libera per cani di ben 2000 mq. Anche Lido di Camaiore e Forte dei Marmi sono ormai attrezzate per ospitare i cani, in modo da non far perdere l'estate a nessuno, e rallentare la piaga sociale dell'abbandono degli animali domestici in strada durante il periodo delle vacanze.

Anche località rinomate come l'Isola d'Elba e l'Argentario hanno ormai spiagge libere per cani, a dimostrazione di come la Toscana sia ormai diventata una delle mete di villeggiatura più gettonate da chi non vuole assolutamente staccarsi dal proprio amico a 4 zampe.

Articolo scritto da christianvannozzi - Vota questo autore su Facebook:
christianvannozzi, autore dell'articolo Spiagge Per Cani In Toscana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione