Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Un Sorprendente Motivo Che Può Farvi Cacciare Fuori Da Un Aereo


22 agosto 2016 ore 14:25   di SugoiWorld  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 467

Tutti i viaggiatori sanno che comportarsi in maniera da procurare disagio o danni agli altri passeggieri o all’equipaggio, mettere in pericolo il veicolo o impedire il regolare svolgere delle mansioni degli attendenti di volo è un buon modo per farsi sbattere fuori dall’aereo senza tanti complimenti.

Questo vuol dire anche niente duelli all’ultimo sangue per cambiare il vostro posto e niente comportamenti osceni verso le povere hostess che vi assicuro non gradiscono mani morte sul proprio fondoschiena. Quello che forse non sapete è che, nascosta tra queste note condizioni di trasporto, ce n'è è una che vi sorprenderà.


No tranquilli, non è reclinare il vostro sedile, per quello siete salvi, se invece la vostra ultima doccia risale a qualche settimana fa le cose cambiano. Già avete capito bene, se puzzate potete essere lasciati a terra.

Un Sorprendente Motivo Che Può Farvi Cacciare Fuori Da Un Aereo

Non è un’esagerazione, si può davvero essere cacciati dall’aereo per una cattiva emissione di odore e non stiamo parlando di regole dettate da piccole compagnie low cost, American Airlines lo sostiene nelle sue clausole ("chi ha un odore offensivo se non causato da una qualche disabilità qualificata"), lo stesso vale per Delta Air Lines ("quando il passeggero ha una condizione maleodorante") e Hawaiian Airlines ("le persone il cui corpo emana un odore offensivo non attribuibile a una malattia o disabilità").

Non ho mai visto cacciare nessun passeggiero puzzolente anche se ne ho incontrati diversi ma ora sapete che potrebbe capitarvi, se fosse per me comprenderei nel mucchio anche tutti quelli che senza ritegno per i propri vicini di posto si fanno il bagno nel profumo ai duty free prima di imbarcarsi.

Ora però mi chiedo, ma i piedi come vengono considerati dalle varie compagnie aeree?
No perché nei molti volti a lunga percorrenza che ho fatto, se avessero applicato questa condizione di trasporto e cacciato tutti quelli che si levavano le scarpe causando la dispersione di nubi tossiche ad alto contenuto mortale, l’aereo sarebbe potuto decollare vuoto o forse in questo caso vale il detto "mal comune mezzo gaudio".

Sono sicura che tante persone sarebbero grate se le stesse condizioni di trasporto potessero essere applicate ai nostri autobus cittadini, ogni giorno molti di noi iniziano la giornata con la voglia di rimettere la propria colazione, essere stesi dalla puzza di ascelle già alle 7 del mattino è una cosa davero difficile con cui convivere.

Articolo scritto da SugoiWorld - Vota questo autore su Facebook:
SugoiWorld, autore dell'articolo Un Sorprendente Motivo Che Può Farvi Cacciare Fuori Da Un Aereo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione