Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Una Scimmietta Che Prega


1 settembre 2016 ore 14:06   di Desy  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 192 persone  -  Visualizzazioni: 261

Percorrendo la Thailandia ti accorgi del fascino di questo splendido paese, lì dove sembra che il tempo si sia fermato, La religione prevalente in Thailandia è il Buddismo, è immersa da templi buddisti, ciò che si evince maggiormente in Thailandia è la propensione per la coltivazione della terra. Molto suggestivo al nord di Bangkok, nell’ignota città di Lopbur, è il tempio delle scimmie le trovi libere attorno al tempio ed anche per la strada sulla ferrovia e le vedi arrampicarsi sui palazzi circostanti, le vedidondolarsi sui cavi telefonici o ferme in posa.

Spesso le scimmiette ostacolano l’attività commerciale in quanto tendono a rubare articoli dei commercianti, si notano infatti spesso i cittadini passeggiare lì, con un bastone che utilizzano solo per spaventarle perché il loro culto non gli permette di fargli del male.


Trovi una situazione bizzarra al sud della Thailandia, percorrendo in barca le coste, oltrepassi una serie di isolette molto suggestive dalle forme bizzarre, come la famosa isola a forma di scimmietta che prega, o l’isoletta a forma di scarpa, tutte naturali. La zona del sud ha un grande fascino, con le sue coste frastagliate e spiagge di sabbia bianca.

Una Scimmietta Che Prega

Le scimmiette hanno l’abitudine di rubare il cibo, salirti addosso con la speranza di trovare qualcosa, le trovi davvero molto simpatiche e bizzarre, di seguito una scimmietta che ha rubato uno yogurt da bere.
Una Scimmietta Che Prega

La Thailandia è il paese dalle mille scoperte dal fascino della religione Buddista, ai templi, alla natura, gli animali quali scimmie, elefanti, una realtà da scoprire ed osservare, dove trovi il vecchio e il nuovo.

Articolo scritto da Desy - Vota questo autore su Facebook:
Desy, autore dell'articolo Una Scimmietta Che Prega
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione