Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanza A Dubai: Una Meta Da Sogno


20 aprile 2011 ore 16:45   di spaziovendita  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 3290 persone  -  Visualizzazioni: 5993

Dubai , negli ultimi anni, è diventata una delle destinazioni dove regna il lusso estremo, dove la modernità convive con le tradizioni, e dove i panorami e il deserto mostrano tutta la loro essenza.
A Dubai fa caldo, durante tutto l’anno, proprio perchè il clima è tipico delle zone desertiche. La stagione secca va da ottobre ad aprile con temperature medie diurne di 25°C, le precipitazioni sono scarse. Bisogna stare molto attenti alle insolazioni e ai colpi di calore, visto che il sole è molto forte, per questa ragione è utile fare molta attenzione.

La strada principale di Dubai ha sette corsie e si chiama Sheik Zayed Road, il mezzo più usato è certamente il taxi, così i turisti riescono a muoversi facilmente per tutta la città. Il quartiere più antico della città è Bastakiya, dove sono presenti le vecchie case della città, che rispecchiano proprio l’architettura tipica e tradizionale del mondo arabo. Molti di questi edifici, un tempo abitati, attualmente sono diventati dei musei, molto visitati.


Ma una delle attrazioni principali di questa meta da sogno è l’unico hotel a sette stelle presente sulla Terra, costruito in pieno mare su un’isola artificiale. L’hotel si chiama La Vela, e da ciò che si intuisce, la struttura è molto lussuosa e anche i prezzi sono alti, per una notte in questo albergo si parte da una tariffa minima di 600 euro. Non ha solo questo primato Dubai, infatti qui si trova anche il più grande centro commerciale del mondo, il Dubai Mall of Emirates, lo sfarzo di questa struttura lo si nota nella pista di sci costruita al suo interno che raggiunge i 500 metri di lunghezza. La pista da sci in un deserto è davvero una magia!

Vacanza A Dubai: Una Meta Da Sogno

Se adorate il mare e le spiagge bianche non potrete non apprezzare le spiagge e il mare cristallino, i coralli e le conchiglie. La costa di Dubai è lunga e immensa e molte spiagge sono riservate agli hotel, mentre le spiagge aperte al pubblico sono diverse tra loro. Sicuramente un viaggio a Dubai potrebbe essere un modo per conoscere una terra particolare dove natura storia e arte si mescolano all’innovazione e al lusso sfrenato.

Vacanza A Dubai: Una Meta Da Sogno

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Vacanza A Dubai: Una Meta Da Sogno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Non mi dispiacerebbe una capatina da quelle parti...

Inserito 20 aprile 2011 ore 20:35
 
  • Gianni il rosso
    #2 Gianni il rosso

Che favola...bel articolo, complimenti, molto utile!

Inserito 15 maggio 2011 ore 10:26
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione