Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanza Studio: Guida E Informazioni Per L' Estate 2011


17 giugno 2011 ore 11:13   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 490 persone  -  Visualizzazioni: 812

Molti giovani preferiscono utilizzare le vacanze estive per imparare una lingua e fare dunque vacanze studio all’estero. Il modo migliore per imparare una lingua straniera, inglese, tedesco o spagnolo è soggiornare per un periodo di almeno un mese, nel paese interessato. Per trovare lavoro al giorno d’oggi è necessario sapere bene una o più lingue. Fare soggiorni studi all’estero diventa quasi indispensabile per molti, che utilizzano il periodo estivo per fare una vacanza studio; studenti, ma anche lavoratori adulti che vogliono approfondire la conoscenza di una lingua straniera.

I paesi più richiesti per le vacanze studio sono l’Inghilterra e l’Irlanda per chi vuole imparare l’inglese, la Spagna per chi richiede lo spagnolo e la Germania per il tedesco. Tante le possibilità di vacanze studio a Londra, Manchester, Dublino, Berlino, Madrid e Barcellona durante l’estate. Se per l’estate 2011 avete in mente una vacanza studio è necessario soggiornare in un college o trovare una residenza universitaria. Ci sono anche delle associazioni che aiutano e si occupano di fornire servizi per chi desidera fare una vacanza studio.


Questo perché non tutti possono permettersi l’alloggio e il costo della scuola. Molti ragazzi, per pagarsi la vacanza studio, trovano lavoro nel posto interessato e questo aiuta a pagarsi gli studi ed approfondire meglio la lingua. Ad esempio l’associazione aupair aiuta a trovare lavoro come baby sitter e in cambio fornisce vitto e alloggio più una somma di denaro per pagarsi la vacanza studio. Chi vuole imparare l’inglese e decide di andare a Londra, può trovare lavoro negli ostelli della gioventù che spesso nel periodo estivo offrono lavoro a chi arriva nella City per imparare l’inglese e in cambio offrono vitto e alloggio.

Vacanza Studio: Guida E Informazioni Per L' Estate 2011

Il portale gumtree, è invece specializzato per lavori nell’ambito della ristorazione a Londra. Se invece conoscete bene l’italiano e siste in grado di insegnarlo all’estero, potete dedicarvi all’insegnamento dell’italiano e con i soldi guadagnati potete pagarvi la vostra vacanza studio. Per fare questo serve il certificato certificato TEFL. Informazioni sulle vacanze studio all'estero si possono trovare anche sul sito www.ef-italia.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Vacanza Studio: Guida E Informazioni Per L' Estate 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione