Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanze Ad Ibiza: Informazioni Utili E Spiagge Più Belle


5 luglio 2011 ore 09:40   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 1509 persone  -  Visualizzazioni: 3040

Ad Ibiza la stagione estiva è già iniziata da un pezzo. Milioni di persone la stanno già popolando e anche quest’anno si conferma Capitale del divertimento. Ad Ibiza c’è tutto quello che si può cercare in una vacanza; mare cristallino, calette rocciose per chi cerca intimità, spiagge sabbiose e bianche, ma anche tanto divertimento che si rispecchia nei locali per tutti i gusti, discoteche grandissime e parecchie possibilità di escursioni.

Ad Ibiza, le vacanze sono per i giovani che cercano divertimento, ma anche per le famiglie che vogliono solo godere del mare delle Baleari soprattutto nella parte Nord dell’Isola. Chi ama la musica dance, non può perdersi le feste organizzate ogni settimana nelle grandi discoteche come Amnesia, Pacha, Privilege e Space in cui non mancano grandi eventi organizzati da Dj famosi come David Guetta e molti altri. Se per l’estate 2011 avete in programma una vacanza ad Ibiza e vi serve qualche dritta o informazione per la vostra vacanza, ecco qualche consiglio per vivere al meglio la vostra vacanza ad Ibiza, alla scoperta di splendide spiagge. Arrivare ad Ibiza innanzitutto, è molto facile: si possono prenotare pacchetti vacanza con già tutto incluso (volo e hotel) oppure per chi preferisce viaggi fai da te, prenotare solo il volo dall’Italia (le compagnie aeree che arrivano qui sono tante) e prenotare un hotel, ostello o appartamento.


Consiglio comunque di scegliere hotel o appartamenti che sono di qualità migliori rispetto all’ostello. La vita ad Ibiza è viva praticamente 24 ore su 24; negozi aperti fino a tarda sera, supermercati idem e cosi locali. La mattina però si dorme di più e nessuno apre prima delle 10. Come già accennato, Ibiza è per tutti per i giovani la spiaggia migliore e più pratica da raggiungere dopo le notti in discoteca è certamente Playa de Bossa, lunghissima, sabbiosa e con il mare sempre calmo e trasparente. Questa spiaggia offre vari servizi, ombrelloni a pagamento, negozi e hotel lungomare ma anche feste sulla spiaggia che iniziano già dal pomeriggio. Playa de Bossa è la più vicina ad Ibiza città e quindi la più affollata, ma anche la più ricca di servizi.

Vacanze Ad Ibiza: Informazioni Utili E Spiagge Più Belle

Las Salinas, è un’altra spiaggia molto affollata che si trova nella parte sud est dell’isola. La spiaggia di Las Salinas è particolarmente famosa per i tanti giovani che la raggiungono ogni giorno, qui il mare non è piatto come quello di Playa d’En Bossa ma ugualmente bello. Per chi preferisce spiagge rocciose e immerse nella natura c’è Playa Benirras tra le più famose e cult della cultura New Age. Questa spiaggia è lunga oltre 300 metri ed è ricca di scogliere. Per le famiglie invece, consiglio Cala Llonga con sabbia fine e mare calmo e Playa Santa Eulalia famosa per la possibilità di affittare moto d’acqua. Nel prossimo articolo vi parlerò delle feste più belle di Ibiza.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Vacanze Ad Ibiza: Informazioni Utili E Spiagge Più Belle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione