Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanze Al Mare: Le Spiagge Più Belle Del Mondo


5 maggio 2011 ore 12:51   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 9489 persone  -  Visualizzazioni: 16118

E’ tempo di vacanze e spesso, soprattutto i giovani, amano andare all’estero per scoprire e visitare luoghi lontani e spesso bellissimi. Se solitamente durante l’estate molti preferiscono passare le vacanze estive in Italia o al massimo nelle spiagge europee, non sono pochi coloro che scelgono mete internazionali. Dopo aver visto le spiagge più belle d’Italia grazie ad una classifica stilata da Tripadvisor, possiamo anche scoprire le spiagge più belle del mondo.

Stranamente in questa classifica non ci sono le spiagge della Grecia, della Spagna, Francia o Croazia che durante l’estate sono tra le mete predilette degli italiani in vacanza. La classifica di Tripadvisor per le spiagge internazionali, vede il trionfo dei Caraibi; la maggior parte delle spiagge incantevoli si trovano qui. Andiamo a vedere dunque questa classifica.


Al primo post tra le spiagge più belle del mondo troviamo Providenciales nelle Isole Turks e Caicos, subito dopo si piazza la spiaggia di Boracay nelle Filippine e sul podio la medaglia di bronzo va ad Aruba e alla spiaggia di Eagle Beach.In lizza c’è anche la Jamaica con Negril e il Messico con Tulum, entrambe mete molto conosciute e frequentate.

Vacanze Al Mare: Le Spiagge Più Belle Del Mondo

Nella top ten troviamo anche la Repubblica Domenicana con Punta Cana, le Isole Cayman con Seven Mile Beach e la Costa Rica con la spiaggia di Santa Teresa. A sorpresa, tra le spiagge più belle del mondo troviamo anche quelle statunitensi; ma non la classica Florida o California bensì la Carolina del Sud con Myrtle Beach e Cape May nel New Jersey.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Vacanze Al Mare: Le Spiagge Più Belle Del Mondo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Sono un camperista e vorrei in queste poche righe promuovere alcune zone della Sardegna a volte dimenticate o perlomeno poco valorizzate dal turismo. Esse meritano di essere visitate almeno una volta nella vita; troppo spesso siamo alla ricerca di luoghi incantevoli, posti da sogno ... luoghi lontani e difficili da raggiungere. La nostra bella Sardegna invece è a due passi da noi, ha spiagge meravigliose come quelle di Porto Pino, Cala Domestica ed altre ancora che non hanno nulla da invidiare a quelle tropicali.

Inserito 26 febbraio 2014 ore 15:45
 
  • Domenico
    #2 Domenico

La Sardegna è un'isola meravigliosa, peccato che le navi costano un botto. A porto Pino c'è un campeggio a dir poco zingaresco, un posto così bello con servizi di basso livello. Il mare è ai livelli delle più belle spiagge caraibiche. I Sardi dovrebbero cercare di sviluppare il turismo (senza danneggiare le bellezze naturali) e lottare per avere una flotta navale propria, per agevolare i costi esagerati delle navi convenzionali. Combattere gli inquinatori abituali, specialmente gli yacht che sporcano il mare scaricando di tutto e gli abitanti, sapendo che portano danaro non fanno nulla per contrastarli.

Inserito 25 aprile 2014 ore 05:20
 
  • RLibero
    #3 RLibero

Se mi paghi il salasso del traghetto o dell'aereo ci vengo volentieri sull'isola meravigliosa, credimi, costa meno andare ai caraibi

Inserito 18 giugno 2014 ore 00:55
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione