Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanze Estate 2011: Mete Low Cost Per I Giovani


7 giugno 2011 ore 12:10   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 2182 persone  -  Visualizzazioni: 4035

Giugno è il mese in cui tanti prenotano e organizzano le vacanze estive. Anche quest’anno per molti sarà un lusso andare in vacanza, soprattutto i giovani che non hanno molte disponibilità economiche. Se siete giovani e non volete rinunciare alle vostre vacanze ci sono comunque destinazioni low cost che vi permetteranno di passare una bella vacanza e non spendere una fortuna.

Solitamente i giovani amano il divertimento e il mare; la Riviera Romagnola, ma anche Gallipoli in Puglia, possono fare al caso vostro se volete restare in Italia. In Riviera Romagnola soprattutto a Rimini, Riccione e Milano Marittima il divertimento non manca e le spiagge sono attrezzate con tutti i comfort, mentre Gallipoli vi stupirà per il mare splendido e i tanti locali presenti dove mangiare ottimo pesce a prezzo basso.


Se preferite andare all’estero, la Croazia, ma anche alcune isole della Grecia come Mykonos, Cefalonia, Santorini e Corfù sono perfette per i giovani che amano il divertimento ed è anche possibile spendere poco se invece di alloggiare in hotel optate per l’appartamento o l’ostello. In Spagna, anche per l’estate 2011 saranno super affollate le Isole Baleari: molto gettonate dai giovani Ibiza e Formentera per la sfrenata vita notturna e i locali vip, ma se avete in mente una vacanza low cost, è meglio Palma de Maiorca, ugualmente ricca di locali, discoteche e tante spiagge con feste e movida.

Vacanze Estate 2011: Mete Low Cost Per I Giovani

Anche la Costa Brava, in particolare Lloret de Mar, Barcellona, Figueres e Tossa de Mar sono destinazioni giovanili perfette dove si trovano locali, divertimento e hotel a prezzi ragionevoli. Infine, per chi vorrebbe andare fuori Europa, consiglio Capo Verde; qui per il mese di agosto o settembre si trovano pacchetti viaggio a poco più di mille euro. Per i giovani che non amano troppo il mare e preferiscono la cultura, le città europee come Dublino, Amsterdam, Berlino, Madrid e Siviglia sono ideali per giovani che vogliono fare inter rail a poco prezzo o rimanere un mese sul posto per studiare l’inglese (è il caso di Dublino, dove la vita e i corsi di lingua inglese sono molto meno cari della bella Londra). Le vacanze estive sono possibili per tutti!

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Vacanze Estate 2011: Mete Low Cost Per I Giovani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione