Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanze In Grecia: Le Isole Greche Più Belle Dell' Estate


1 luglio 2011 ore 10:35   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 2835 persone  -  Visualizzazioni: 5462

Le vacanze in Grecia durante l’estate sono usuali per molti turisti provenienti da tutto il mondo che ne amano il mare turchese, i paesaggi pittoreschi e la cucina davvero buonissima. Nel nostro immaginario collettivo, le Isole Greche ce le immaginiamo pieni di profumi, colori e sapori particolari. In parte è cosi, ma il turismo di massa ha portato con sé caos e scenari diversi. Comunque sia ci sono ancora tante isole semi deserte o comunque affollate che tengono con sé quella particolarità insita di bellezza.

Ecco allora le dieci isole greche che per un motivo o per un altro rimangono tra le più belle e desiderate per una vacanza al mare durante questa estate 2011. Inizio da Mykonos che nonostante sia praticamente super affollata di turisti, rimane tra le migliori per l’aria che si respira: splendidi tramonti, feste stupende e soprattutto le tipiche casette blu che quando arriva il tramonto assumono un colore caldo da cartolina. La bellezza di Mykonos sta proprio nell’ambiente ricco di sfumature e vivacità. Santorini invece è l’isola che regala i paesaggi più belli e anche tramonti meravigliosi.


Santorini è un’isola vulcanica e rocciosa e non c’è nulla di più bello che guardare l’orizzonte dai punti panoramici dell’isola. Rodi invece va citata soprattutto per la presenza di tanti piccoli villaggi di pescatori che le donano quell’aria antica e silenziosa. Corfù, non è solo la Rimini della Grecia, qui vi hanno vissuto scrittori famosi che rimasero colpiti dai paesaggi di Corfù e furono ispirati proprio da questa isola.

Vacanze In Grecia: Le Isole Greche Più Belle Dell' Estate

Syros è invece l’isola greca New Age per eccellenza, la pace che si respira qui è davvero impareggiabile. Gavidos è l’isola della Grecia tutta da scoprire; spiagge deserte, profumi autentici e meta di chi vuole proprio staccare da tutto. Per chi ama la natura e la ricca vegetazione c’è Paxì, nota anche per le grotte da esplorare. Itaca, splendida isola mitologica regala invece splendidi scenari ma anche la cucina più autentica della Grecia. In questa lista non possono mancare Naxos con la Grotta naturale di Zeus e Ios, isola del divertimento simbolo della Grecia.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Vacanze In Grecia: Le Isole Greche Più Belle Dell' Estate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione