Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanze In Grecia: Mykonos, Informazioni Utili E Consigli


16 giugno 2011 ore 14:18   di Iris90  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 1275 persone  -  Visualizzazioni: 2670

Per l’estate 2011, in quanti andranno in vacanza a Mykonos? Certamente in tanti, infatti questa graziosa isola greca da parecchi anni attira molti turisti, giovani, famiglie e single che cercano un mix di mare, relax, movida e cultura. Mykonos è tra le Isole Greche più conosciute dell’Arcipelago delle Cicladi e il suo successo arriva tutto da quello che sa offrire; i giovani ne sono particolarmente attratti per la vita notturna, i locali anche trasgressivi presenti, mentre gli altri ne apprezzano il mare limpido, ma anche i bei panorami che sa offrire.

Mykonos si caratterizza per le classiche casette bianche con i mulini a vento che si vedono nelle foto, in netto contrasto con il mare azzurro. Ricca di natura e vegetazione, ma anche di patrimonio culturale, è una meta estiva perfetta per chi cerca svago e relax. Conosciuta anche per la sua intensa vita notturna, i locali gay friendly e le spiagge per nudisti, tanto da essere chiamata isola della trasgressione, Mykonos è colma di turisti 24 ore 24 e offre negozi, locali e ristoranti aperti davvero tutto il giorno. Arrivare a Mykonos è facile, potete usare i traghetti o l’aereo; dall’Italia partono parecchi voli aerei per Mykonos, mentre se preferite il traghetto il viaggio sarà un po’ più lungo ma certamente piacevole.


Una volta arrivati a Mykonos troverete hotel, ostelli e appartamenti per tutti i prezzi e le tasche. Anche muoversi non è difficile. Potete vedere i luoghi più in voga a piedi, ma ci sono anche i bus che portano nelle varie parti dell’Isola, oppure i traghetti che organizzano mini tour per vedere spiagge particolari. Potete anche affittare motorini e vedere l’isola on the road. Chi va in vacanza a Mykonos si chiede anche cosa fare e cosa vedere.

Vacanze In Grecia: Mykonos, Informazioni Utili E Consigli

Certamente essa rappresenta una meta di mare, quindi visitare spiagge, fare il bagno ogni giorno in una spiaggia diversa, uscire la sera e tirar tardi tra i tanti locali presenti è l’attività che va per la maggiore. Volendo però, potete fare passeggiate nell’interno dell’isola e stare un po’ a contatto con la natura, ma anche dedicarvi ad attività sportive e allo shopping. Mangiare non sarà un problema, i prezzi sono contenuti e il pesce è il piatto forte. Quasi tutti i ristoranti sono all’aperto e sarà un piacere mangiare e ascoltare il rumore del mare. Mykonos, è davvero la regina delle vacanze in Grecia.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Vacanze In Grecia: Mykonos, Informazioni Utili E Consigli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione