Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Vacanze Indimenticabili: Sardegna, Guida Alle Migliori Emozioni


10 maggio 2011 ore 19:04   di BaudelaireInBraille  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 578 persone  -  Visualizzazioni: 1244

Siamo vicini al periodo delle scelte difficili: dove andare in vacanza?
Come coniugare totale benessere, splendidi paesaggi naturalistici e minime spese di viaggio. Forse tutti ancora pensano che la Sardegna sia un luogo esclusivo dove trascorrere le proprie vacanze e quindi economicamente poco accessibile a quelli che per mancanza di tempo o capacità organizzative si ritrovano all'ultimo momento a dover decidere dove trascorrere quei pochi giorni a disposizione per le loro "Ferie d'Agosto".

Se solo dedicassero dieci minuti del loro tempo a curiosare sui siti internet si accorgerebbero che la Sardegna offre enormi possibilità a prezzi veramente modici. E' chiaro che in questo ventaglio di scelte non può essere inclusa la famosa Costa Smeralda. Ambita meta di VIP da tutto il mondo.


Infatti, se si scendesse con il cursore di di 90-100 chilometri sotto la "Costa Smeralda" rimanendo sempre sulla costa orientale si possono scoprire meravigliosi ambienti naturali ancora salvi da cementificazioni o alterazioni per mano dell'uomo.

Paesi come: Orosei, Siniscola, Capo Comino o Dorgali offrono strutture alberghiere e appartamenti privati a prezzi modici vicino a uno dei mari più belli del mondo.
Se invece non amate il mare ma siete curiosi di conoscere e scoprire antiche tradizioni gastronomiche, culturali, popolari di una terra ricca di misteri, favole e misticismo potrete scegliere di addentrarvi in paesi quali: Galtellì, Oliena, Orgosolo, Orune e tra murales che raccontano la storia, giardini dal sapore "Deleddiano" (grazie a Deledda che è stata la prima donna a vincere il nobel per la letteratura nel 1926, la quale trascorreva le sue vacanze estive proprio a Galtellì).

Vacanze Indimenticabili: Sardegna, Guida Alle Migliori Emozioni

Tra i murales, tra i giardini e tra i piccoli musei che raccontano la storia dei costumi unici e coloratissimi di quest'isola potrete gustare piatti tipici da sapori mediterranei unici.

Vacanze Indimenticabili: Sardegna, Guida Alle Migliori Emozioni

A Oliena è inoltre possibile soggiornare a Su Gologone, se invece scendiamo un pò più giù, sempre sulla stessa costa, si arriva a Santa Maria Navarrese, meravigliosa location naturale che ospita uno struttura alberghiera nata da poco perfettamente inserita nel panorama naturalistico della zona, che si chiama Lanthia Resort.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Vacanze Indimenticabili: Sardegna, Guida Alle Migliori Emozioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • celestino
    #1 celestino

la sardegna è bellissima e come dici tu offre posti bellissimi a prezzi ragionevoli, ma i traghetti costano davvero troppo. Io e mia moglie con la macchina, solo per un viaggio andata e ritorno, dovremmo sborsare oltre 700 euro. e' impossibile, dai!

Inserito 24 maggio 2011 ore 11:52
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione