Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Viaggi In Treno Gratis Per Chi Va In Vacanza A Rimini E Riccione


27 aprile 2010 ore 19:14   di Laurissima  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 382 persone  -  Visualizzazioni: 720

Per chi decide di trascorerre una piacevole settimana di vacanze al mare presso un hotel a Rimini o a Riccione il viaggio in treno sarà gratis.
L'iniziativa è il frutto di un accordo stipulato tra l'Associazione degli Albergatori di Riccione e Trenitalia firmato per la prima volta nel 2005 e che anche quest'anno verrà rinnovato.
Gli hotel coinvolti sono più di 60 tra Rimini e Riccione e l'elenco completo con descrizione e foto è disponibile sul sito www.almareintreno.it

Prenotando in una di queste strutture un soggiorno di una settimana il biglietto del viaggio in treno in andata verrà rimborsato direttamente dall'albergatore al momento del check in.
L'importo massimo rimborsabile è di 50 euro in caso di prenotazione effettuate presso alberghi a 3 o 4 stelle e di 35 euro per prenotazioni in strutture da 1 o 2 stelle.


Se la vacanza scelta è più lunga e raggiunge le due settimane allora il rimborso del biglietto del treno raddoppia: 100 euro per alberghi 3-4 stelle e 75 per quelli a 1-2 stelle.
Per chi prenota solo un week end e presenta all’arrivo in albergo il biglietto del treno verrà invece applicato uno sconto immediato del 10% sul costo del soggiorno.

L’iniziativa ha suscitato grande soddisfazione sia da parte degli albergatori che da parte di Trenitalia che tramite un suo portavoce, il responsabile divisione passeggeri Trenitalia Gianfranco Battisti, afferma: “Continuiamo ad appoggiare questa iniziativa che riteniamo essere frutto dell’ingegno e della buona capacità manageriale degli albergatori romagnoli. Questa, come tutta una serie di azioni ben fatte da Rimini e Riccione ci stimolano a migliorare sempre di più il nostro servizio”.

E soddisfazione arriva anche dal popolo dei vacanzieri che da sempre scelgono la Romagna per le proprie vacanze o che, perché no, proprio quest’anno decideranno di scoprire le bellezze di questa regione approfittando dell’offerta.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Viaggi In Treno Gratis Per Chi Va In Vacanza A Rimini E Riccione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione