Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Voglia Di Terme? Montecatini E I Migliori Siti Di Prenotazione


5 maggio 2011 ore 00:59   di BaudelaireInBraille  
Categoria Viaggi e Turismo  -  Letto da 412 persone  -  Visualizzazioni: 747

Montecatini Terme, la città che ospiterà i mondiali di ciclismo, nel 2013, si trova tra le ridenti colline toscane, baciata dal sole e in una perfetta posizione rispetto alle più famose città turistiche toscane, come Lucca, Pisa, Pistoia e Firenze, è da sempre una meta amata dai turisti, in primavera ma soprattutto in estate. Se questo non bastasse, la città oltre alle sue luccicanti vetrine, ed alcuni dei migliori ristoranti e alberghi toscani, è conosciuta per i diversi stabilimenti termali, che ogni anno ospitano in location raffinate e all'avanguardia, giovani, adulti e coppie per vacanze indimenticabili.

Molte sono le opportunità di scelta, per effettuare un soggiorno in Toscana, presso Montecatini, con prezzi davvero alla portata di tutti, e qui di seguito troverete una review di alcuni dei migliori siti, per valutare e prenotare la vostra prossima vacanza.


Montecatini Benessere: è uno dei siti più conosciuti tra i portali turistici di promozione della città, il quale offre l'opportunità di valutare le offerte turistiche di alcuni dei più rinomati alberghi, ma soprattutto offre il vantaggio di poter prenotare dei "pacchetti benessere", a prezzi davvero competitivi,comprensivi sia del soggiorno, che dei percorsi e cure termali su misura del cliente, nonché di ricevere indicazioni e strumenti utili alla pianificazione delle proprie vacanze, attraverso l'ampia rete di strutture convenzionate, tra cui agriturismi, ville e centri estetici.

Voglia Di Terme? Montecatini E I Migliori Siti Di Prenotazione

Montecatini.it: è un altro sito molto interessante, che dà la possibilità al cliente di avere un quadro generale delle offerte e degli alberghi della zona fungendo da ottimo portale di collegamento per le strutture del territorio. E' possibile qui consultare e valutare i vari centri termali, confrontare i prezzi e avere indicazioni riguardo alla vasta gamma di ristoranti presenti in città. Infine è molto utile per il turista, la presenza di una sezione dedicata agli eventi più recenti e alle maggiori attrazioni di Montecatini.

Terme di Montecatini: è il sito ufficiale delle terme della città il quale raccoglie in modo molto piacevole e semplice, tutte le informazioni specifiche e dettagliate sull'utilizzo degli stabilimenti e le possibilità a disposizione del cliente. Qui troverete elencati tutti i trattamenti offerti e le indicazioni relative alle varie acque e fonti termali presenti sul territorio, oltre a delle belle immagini. Ovviamente è possibile comparare i prezzi e avere accesso ad informazione su pacchetti e percorsi specifici.

Montecatini is beautiful: è un altro sito che si occupa di fornire un riepilogo delle scelte che il turista può effettuare in termini di soggiorno, scelta di percorsi termali, itinerari turistici e una particolare attenzione anche allo shopping e il divertimento, con un' ottima visione generale sulla città.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Voglia Di Terme? Montecatini E I Migliori Siti Di Prenotazione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Viaggi e Turismo
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione